Reti per letti a Piacenza e Lodi

 

In legno, in acciaio e motorizzate

 
 
 
 
 

Per completare il vostro sistema letto

 
Chi ha necessità di acquistare delle reti per letti a Piacenza e Lodi troverà nei punti vendita Casa del Materasso Mia modelli in legno, reti con struttura in acciaio e reti motorizzate.

Le reti in legno rappresentano il supporto ideale per chi ama la naturalità. Realizzate interamente in multistrato di faggio, risultano particolarmente ergonomiche e confortevoli. Su richiesta sono disponibili nella versione con doghe reclinabili e/o con regolatori di rigidità lombare, che consentono di controllare la rigidità del piano letto in modo da personalizzarla in base alle singole esigenze di riposo.

Le reti in acciaio si contraddistinguono per solidità e risultano particolarmente performanti.

Le reti motorizzate, infine, grazie alla presenza di un motore azionabile da una pulsantiera, offrono la possibilità di tener sollevati, a scelta, testa, spalle e piedi. Robuste e funzionali, sono ideali per coloro che hanno difficoltà ad alzarsi e a scendere dal letto. Sono, altresì, adatte per coloro che, ad esempio, sono soliti leggere o guardare la tv a letto.

Venite a trovarci nei nostri negozi di Lodi e Piacenza per scegliere il modello di rete con cui personalizzare il vostro sistema letto.
 
 
 
 
 

Modelli

 
  • In legno
  • In acciaio
  • Motorizzate
 
 
Reti e Doghe
 
 
 
 
 

Le nostre proposte Dorsal

 
 

In legno – con doghe regolabili

 
Doghe Regolabili
 

Caratteristiche


Reti realizzate con legno sostenibile certificato FSC, ossia proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali. Un prodotto eco-frendly con cui è possibile contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
 
 
 

Con telaio in acciaio

 
Reti con telaio in acciaio
 

Caratteristiche


Una nuova gamma di reti rinnovate nell’estetica e nelle performance.
 
 
 

Motorizzate

 
Rete motorizzata
 

Caratteristiche


Per chi vive il letto come area di svago e di relax. Reti personalizzabili con il sistema Vibro Massace e il cavo a Y, per controllare due motori con una singola pulsantiera.